"scherzate?" "be', c'è il mare, d'accordo, ma il mare è poi sempre quello, sempre uguale, mare fino all' . È come se noi non fossimo mai esistiti. Oceano mare · „fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. Tutto per quell'ometto e i suoi pennelli. È come se non fosse mai passato nessuno.
· „il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni. Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi siete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto . È come se non fosse mai passato nessuno. Tutto per quell'ometto e i suoi pennelli. "volevo dirle che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso . È come se non fosse mai passato nessuno. Il mare cancella, di notte. Si spegne nel tramonto l'icona che ancora una volta non è riuscita a diventare sacra.
È come se noi non fossimo mai esistiti.
Oceano mare · „fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. · „il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni. Pensa te, a tutto potevi pensare ma non a quello. Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. E ora che se n'è andato, . "ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando." "che sia troppo tardi, madame". Il gesto di consegnarsi al destino. Si vorrebbe non finisse mai. "scherzate?" "be', c'è il mare, d'accordo, ma il mare è poi sempre quello, sempre uguale, mare fino all' . "volevo dirle che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso . Si spegne nel tramonto l'icona che ancora una volta non è riuscita a diventare sacra. Il mare cancella, di notte. È come se noi non fossimo mai esistiti.
Tutto per quell'ometto e i suoi pennelli. È come se noi non fossimo mai esistiti. · „il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni. Se c'è un luogo, al . Oceano mare · „fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi.
Tutto per quell'ometto e i suoi pennelli. "ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando." "che sia troppo tardi, madame". È come se noi non fossimo mai esistiti. È come se non fosse mai passato nessuno. Il gesto di consegnarsi al destino. Non volevo crederci, sapeva di presa per il culo bell'e . Uno si fa dei sogni, roba sua, intima, e poi la vita non ci sta a giocarci insieme, e te li smonta, un attimo, una frase, e tutto si disfa. È come se noi non fossimo mai esistiti.
È come se non fosse mai passato nessuno.
Non volevo crederci, sapeva di presa per il culo bell'e . Si spegne nel tramonto l'icona che ancora una volta non è riuscita a diventare sacra. È come se non fosse mai passato nessuno. Oceano mare · „fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. "volevo dirle che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso . Si vorrebbe non finisse mai. La sconcertante scoperta di quanto sia . È come se non fosse mai passato nessuno. Tutto per quell'ometto e i suoi pennelli. Il mare cancella, di notte. Il gesto di consegnarsi al destino. "scherzate?" "be', c'è il mare, d'accordo, ma il mare è poi sempre quello, sempre uguale, mare fino all' . E ora che se n'è andato, .
Il mare cancella, di notte. È come se noi non fossimo mai esistiti. "ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando." "che sia troppo tardi, madame". E ora che se n'è andato, . Tutto per quell'ometto e i suoi pennelli.
Pensa te, a tutto potevi pensare ma non a quello. "scherzate?" "be', c'è il mare, d'accordo, ma il mare è poi sempre quello, sempre uguale, mare fino all' . È come se non fosse mai passato nessuno. Si spegne nel tramonto l'icona che ancora una volta non è riuscita a diventare sacra. È come se noi non fossimo mai esistiti. Il mare cancella, di notte. È come se non fosse mai passato nessuno. · „il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni.
Il gesto di consegnarsi al destino.
"volevo dirle che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso . Si spegne nel tramonto l'icona che ancora una volta non è riuscita a diventare sacra. Pensa te, a tutto potevi pensare ma non a quello. Si vorrebbe non finisse mai. "scherzate?" "be', c'è il mare, d'accordo, ma il mare è poi sempre quello, sempre uguale, mare fino all' . È come se non fosse mai passato nessuno. Oceano mare · „fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'è da rimanerci secchi. "ogni tanto mi chiedo cosa mai stiamo aspettando." "che sia troppo tardi, madame". Il mare cancella, di notte. Il mare cancella, di notte. · „il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni. È come se noi non fossimo mai esistiti. È come se noi non fossimo mai esistiti.
Oceano Mare Citazioni : Le frasi più belle per chi ama il mare. Lâoceano è molto più che unâimmensa distesa di acqua. Non volevo crederci, sapeva di presa per il culo bell'e . È come se noi non fossimo mai esistiti. "volevo dirle che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso . Se c'è un luogo, al . È come se non fosse mai passato nessuno.